Corso a mercato

INSTAGRAM HOTEL: COME PROMUOVERSI ED EMOZIONARE I CLIENTI

settore TURISMO

 
 

Instagram, uno dei social network pi¨ potenti, se usato con una strategia di comunicazione, pu˛ consentire di aumentare la brand awareness (consapevolezza) e likeliness (piacevolezza) del vostro hotel.
Tramite Instagram sarÓ vincente mostrare tutto quello che la destinazione potrÓ offrire. Immagini adeguate, coinvolgenti, stimolanti, potrebbero essere il viatico per emozionare gli aspiranti clienti.
Permette inoltre di conoscere i tuoi ospiti per creare un soggiorno su misura, oltre ad incentivare il passaparola e gestire la fase di post-soggiorno.

Contenuti

  • Quali immagini e quando pubblicarle
  • Come coinvolgere i clienti
  • Come realizzare un piano editoriale
  • Cos'Ŕ un hashtag, come si crea e come si diffonde
  • Uso degli hashtag pi¨ popolari
  • Monitoraggio dei risultati

Docente

MARTINA MANESCALCHI
Insegna web communication presso l'UniversitÓ di Bologna, ha maturato un esperienza decennale nella formazione e consulenza in ambito web marketing, social media e brand reputation per il settore turistico alberghiero.

Partecipanti

Destinatari del corso: titolari, responsabili e addetti marketing delle imprese alberghiere

Calendario

Giovedý 5 luglio 2018
dalle ore 14.00 alle ore 18.00

Sede e Contatti

Iscom Bologna
Via Cesare Gnudi 5
40127 Bologna

Tel. 051.4155711
info@iscombo.it

Questo corso non ha al momento una edizione attiva

Attiveremo subito una edizione non appena riceveremo un numero di richieste sufficienti.

Il costo del corso è di 146.40 €