SIAE - Società Italiana degli Autori ed Editori

La convenzione si applica agli esercizi commerciali nei cui locali, durante il normale orario di apertura al pubblico, si diffondono esecuzioni musicali gratuite a mezzo di strumenti meccanici: radio, tv, lettori cd VHS e DVD, impianti stereo amplificati con più casse, filodiffusione, pc, internet, consolle playstation. Grazie alla convenzione, i Soci otterranno i migliori sconti sulle pratiche presentate attraverso l'Associazione provinciale di appartenenza.

INFO: Ufficio Federazioni - Tel. 051.6487569 - Email: federazioni@ascom.bo.it

SCF

Sconto del 30% sulle pratiche presentate con l'assistenza dell'Associazione provinciale di appartenenza. Per gli Associati in possesso di Confcommercio Card gli sconti sono ancora più vantaggiosi.

INFO: Ufficio Federazioni - Tel. 051.6487569 - Email: federazioni@ascom.bo.it

SPORtelLO MOBILE SIAE

Confcommercio Ascom Bologna ha rinnovato la collaborazione con la Direzione Regionale della SIAE per la predisposizione di uno sportello mobile SIAE ad esclusivo utilizzo dei propri Soci, per provvedere al pagamento degli abbonamenti annuali nella sede della nostra associazione.

SERVIZIO PRENOTAZIONE RINNOVI SIAE

E' attivo il servizio di prenotazione rinnovi abbonamenti che consiste nel compilare e spedire la scheda che sarà inviata ai Soci unitamente alla fattura SIAE dell'ultimo anno.
L'Ufficio Federazioni provvederà a girare la richiesta di rinnovo alla siae e a comunicarVi l'importo, la causale e le coordinate bancarie per provvedere al pagamento del rinnovo annuale. A pagamento ricevuto siae provvederà ad emettere fattura che vi sarà inviata per posta.
Vi ricordiamo che per le categorie dei gestori di pubblici esercizi, parrucchieri ed estetiste il rinnovo dell'abbonamento annuale SIAE per l'emissione musicale di sottofondo coincide con il rinnovo dell'analogo abbonamento SCF.

INFO: Ufficio Federazioni - Tel. 051.6487569 - Email: federazioni@ascom.bo.it

Società servizi