Prorogato al 13 gennaio il termine della mostra Felsina Antiquaria

GRANDE SUCCESSO PER LA SECONDA EDIZIONE DELLA MOSTRA FELSINA ANTIQUARIA.
PROROGATO A DOMENICA 13 GENNAIO IL TERMINE

La chiusura della mostra Felsina Antiquaria II. Dipinti, disegni, sculture, oggetti d'arte, prevista per il giorno 6 gennaio 2018 è stata posticipata di una settimana e terminerà domenica 13 gennaio 2019.
La mostra, curata da Pietro Di Natale e organizzata dall'Associazione Antiquari Bolognesi Confcommercio Ascom Bologna si svolge nella sala grande del Museo della Sanità e dell'Assistenza e nell'attiguo oratorio secentesco, uno degli esempi meglio conservati nell'ambito dell'architettura ecclesiastica della città (non-ché scrigno di capolavori. 
L'esposizione conta cinquanta opere concesse dagli antiquari bolognesi: Antichità Santoro, Bottegantica Milano-Bologna, Fondantico di Tiziana Sassoli, Galleria Antichità all'Oratorio, Galleria Antiquaria Giovanni Asioli Martini, Galleria d'Arte del Caminetto, Maurizio Nobile Bologna-Paris. 
Ricordiamo ai visitatori che presso la sede di Confcommercio Ascom Bologna, strada Maggiore 23 sono di-sponibili le cartoline coupon che permettono l'ingresso alla mostra a €. 2.



Informazioni:
FELSINA ANTIQUARIA II
DIPINTI, DISEGNI, SCULTURE, OGGETTI D'ARTE
a cura di Pietro Di Natale
30 novembre 2018 - 13 gennaio 2019
Bologna, Museo della Sanità e dell'Assistenza, via Clavature 8
martedì-domenica 10-19
lunedì chiuso salvo festività
Ufficio stampa: 
Annalisa Gotti, Ascom Bologna 
annalisa.gotti@ascom.bo.it  
051.6487560-641
Contatto del curatore: pietrodinatale@hotmail.it 
pagina facebook: Felsina Antiquaria

 
 

Società servizi