Corso a mercato
 

Come organizzare un evento nel proprio punto vendita

 

in collaborazione con CONFCOMMERCIO ASCOM BOLOGNA
 

Organizzare un evento nel proprio punto vendita è un ottimo modo per fidelizzare la clientela e per far conoscere la propria attività ad un pubblico più ampio.
L'evento aziendale oggi è considerato uno degli strumenti promozionali più efficaci per conquistare nuovi spazi sul mercato. Occorre però saperlo pianificare in maniera corretta e gestirne con competenza tutte le fasi se si vuole che il proprio evento sia ricordato come un successo. Il corso permetterà di toccare le principali fasi necessarie per una corretta organizzazione dell'evento; dalla definizione dell'obiettivo da raggiungere, agli inviti, alla gestione ed alla valutazione dei risultati finali.

Contenuti

- Quale evento organizzare?
- Come rendere efficace l'evento
- Quali strumenti di comunicazione per promuovere l'evento

Calendario

lunedì 08/05/2017
dalle ore 20.00 alle 23.00

Sede

Iscom Bologna
Via Cesare Gnudi 5
40127 Bologna

Contatti

Tel. 051.4155711
info@iscombo.it

Questo corso non ha al momento una edizione attiva

Attiveremo subito una edizione non appena riceveremo un numero di richieste sufficienti.

Il costo del corso è di 109.80 €