Corso a mercato
 

Caro amico ti scrivo

Cosa fai per bucare lo schermo?
Quali sono gli argomenti che creano appeal?
Perché continuiamo a leggere alcune newsletter mentre da alcune mailing list ci cancelliamo subito?
Come si trasforma un prospect in un cliente?
Quali sono le migliori strategie per fidelizzare i clienti?


 

E-mail, e-mail e ancora e-mail.... basta!
A volte ci sentiamo sopraffatti da queste missive petulanti che occupano il tempo che dovremmo dedicare ad altro.
Per non entrare nel novero degli scocciatori seriali è sufficiente invertire il tradizionale processo cliente-fornitore e fare in modo che sia il cliente stesso a richiedere di essere contattato.
In questo corso scoprirete i presupposti necessari per stimolare le persone a ricevere informazioni da voi.

Contenuti

- Strategie e vantaggi propri del marketing "in entrata"
- L'importanza dei contenuti
- Come si costruisce una pagina "acchiappa-clienti"
- Lo strumento principe per creare clienti potenziali: il blog aziendale
- L'uso della newsletter per trasformare un utente in cliente
- Le tecniche di Robert Cialdini applicate all'SMS Marketing

Calendario

Il corso ha una durata complessiva di 8 ore

Docente

STEFANO DONATI Formatore e consulente con pluriennale esperienza su tutte le tematiche della comunicazione e della vendita.
Collabora con aziende e numerose istituzioni, quali Università, Camere di Commercio e Scuole di formazione.

Sede

Iscom Bologna
Via Cesare Gnudi 5
40127 Bologna

Contatti

Tel. 051.4155711
info@iscombo.it

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Attiveremo subito una edizione non appena riceveremo un numero di richieste sufficienti.

Il costo del corso è di 305.00 €