COME AUMENTARE IL FATTURATO CON I PROPRI CLIENTI
settore SERVIZI
FARE BUSINESS CON IL POST VENDITA
"Aaah... perché... fate anche questo?" Che rabbia quando sentiamo pronunciare una frase del genere. Eppure capita.
I clienti sono una miniera d'oro, ma se ci aspettiamo che stiano tutto il giorno a leggere le nostre mail, guardare i nostri siti internet e sfogliare le nostre brochure, abbiamo una percezione distorta della realtà.
Con questo corso si impara ad individuare le necessità latenti dei clienti e a suggestionarli con la comunicazione ipnotica.
Contenuti
- Investigare sui bisogni non dichiarati
- Il macro ambiente del cliente: una fonte di opportunità
- Cosa vuole il cliente? Ce lo dice Porter
- Le domande evocative
- Un po' di neurolinguistica aiuta ad essere persuasivi
Docente
STEFANO DONATI
Formatore e consulente con pluriennale esperienza su tutte le tematiche della comunicazione e della vendita. Collabora con aziende e numerose istituzioni, quali Università, Camere di Commercio e Scuole di formazione
Partecipanti
Destinatari del corso: titolari, responsabili e collaboratori di aziende dei servizi
Calendario
Giovedì 20 e 27 settembre 2018
Dalle ore 14.00 alle ore 18.00
Sede e Contatti
Iscom Bologna
Via Cesare Gnudi 5
40127 Bologna
Tel. 051.4155711
info@iscombo.it
Referente: Rocco Scarinci
Questo corso non ha al momento una edizione attiva
Attiveremo subito una edizione non appena riceveremo un numero di richieste sufficienti.
Il costo del corso è di 292.80 €