Corso a mercato

MIGLIORARE IMMAGINE COORDINATA E COMUNICAZIONE DEL RISTORANTE

settore TURISMO

 
 

In che cosa consiste lo stile di un ristorante?
In ogni sua espressione, scritta e non: logo, colori, font, sito, mail, carta intestata ma anche divisa, accoglienza, arredi, menù, carta dei vini, servizio.
Più un ristorante riesce ad offrire un'immagine di sé chiara e coerente, più emerge dall'omologazione, permettendo ai clienti di riconoscerlo e sceglierlo.

Contenuti

  • Dal logo all'insegna, dal menu al sito web: rendere coerente tutta l'immagine
  • Elementi di design
  • Nuove tendenze
  • I dettagli che rendono riconoscibile e che si fanno ricordare
  • I colori, i materiali, l'atmosfera e le parole giuste
  • Imparare a raccontare la cucina, i valori, la storia del ristorante

Docente

MARTINA MANESCALCHI
Docente in Web Communication presso l'Università di Bologna, ha maturato dieci anni di esperienza nella formazione e consulenza in comunicazione web e social per il settore turistico e alberghiero. Collabora con Teamwork in qualità di formatrice e consulente negli ambiti del web marketing, social media e brand reputation management. Si occupa della comunicazione aziendale e del blog di Teamwork Hospitality News.

Partecipanti

Destinatari del corso: titolari e responsabili delle imprese della ristorazione

Calendario

Lunedì 11 giugno 2018
dalle ore 14.00 alle ore 18.00

Sede e Contatti

Iscom Bologna
Via Cesare Gnudi 5
40127 Bologna

Tel. 051.4155711
info@iscombo.it
Referente:  Rocco Scarinci

Questo corso non ha al momento una edizione attiva

Attiveremo subito una edizione non appena riceveremo un numero di richieste sufficienti.

Il costo del corso è di 146.40 €