Incontro Dalla Via della Seta alla Via Emilia. Opportunità e prospettive dalla Cina tra turismo e cultura

Edi House - in collaborazione con la Redazione di Scenari Internazionali. Rivista di Affari Globali - è lieta di comunicare che giovedì 17 maggio p.v. alle ore 11.00 presso l'Area Espositiva della Fondazione Massimo e Sonia Cirulli, a San Lazzaro di Savena (BO) in via Emilia n. 275, organizzerà l'incontro dal titolo Dalla Via della Seta alla Via Emilia. Opportunità e prospettive dalla Cina tra turismo e cultura.

Il dibattito, moderato dal Direttore Responsabile della rivista Andrea Fais, si avvarrà degli interventi di Guan Haibo, Console per gli Affari Culturali, Scienza e Tecnologia presso il Consolato della Repubblica Popolare Cinese in Milano, e di Marco Costa, saggista ed esperto di Cina nonchè collaboratore della rivista.
Pur senza intervenire, sarà presente in sala anche Yang Ruixi, in rappresentanza dell'Ufficio Economico-Commerciale del Consolato della Repubblica Popolare Cinese in Milano.

Tutti i Soggetti e gli Operatori istituzionali, economici, accademici e culturali interessati sono invitati a partecipare, con l'accortezza di dare eventualmente conferma della loro presenza entro il 15 maggio a questo stesso indirizzo e-mail:  redazione@scenari-internazionali.com

* In allegato la locandina    

 

Società servizi