Welfare aziendale: un mondo di opportunità per aziende e lavoratori

 

Giovedì 19 aprile 2018 | Ore 15 - 17.30

Palazzo Segni Masetti | Strada Maggiore 23 | Bologna

 

Presentazione

L'incontro si rivolge a tutti gli imprenditori per illustrare le opportunità in materia di welfare aziendale e la relativa convenzione sottoscritta tra Confcommercio Ascom Bologna ed Edenred.
L'incontro sarà l'occasione per approfondire la materia del welfare aziendale che rappresenta la nuova frontiera della gestione del personale. I datori di lavoro delle aziende di tutte le dimensioni hanno infatti a disposizione un formidabile nuovo strumento che, attraverso il riconoscimento di beni, servizi e prestazioni il cui valore è esente da contribuzione e imposizione fiscale, consente di incrementare il potere d'acquisto dei propri dipendenti, migliorare il clima aziendale, incentivare il personale e contenerne i costi.
Confcommercio Ascom Bologna intende offrire alle imprese il proprio supporto e la propria professionalità per scegliere un sistema di welfare adeguato, sostenibile e rispondente alle proprie esigenze.

Partecipano

ENRICO POSTACCHINI - Presidente Confcommercio Ascom Bologna
EMANUELE MASSAGLI
- Presidente di A.I.W.A. (Associazione Italiana Welfare Aziendale)
GIANLUCA SPOLVERATO
- Avvocato in Padova, Dottore di Ricerca in Diritto del Lavoro
ALESSANDRO TOPPI
- Responsabile Sviluppo Commerciale Partnership Edenred Italia
PAOLA FONTANELLI
- Responsabile Ufficio Sindacale Confcommercio Ascom Bologna

Informazioni

I partecipanti verranno ammessi fino ad esaurimento dei posti disponibili.

 


COMPILA LA SCHEDA DI ADESIONE

 
(*)
 
(*)
 
(*)
 
 
 

Azienda/Ente di appartenenza:

 
 
 
 
 
 
 
 
 
(*)
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 informiamo che i dati raccolti saranno archiviati presso Cedascom SpA ed utilizzati ai fini amministrativi, contabili ed organizzativi nonché per informare sulle prossime iniziative. I dati non verranno comunicati o diffusi e in ogni momento potrà essere richiesto il blocco o la cancellazione. Titolare del trattamento è Cedascom SpA.

 
(*)
 

Società servizi