Corso a mercato

BREAKFAST IN HOTEL: COME SORPRENDERE IL CLIENTE

settore TURISMO

 
 

Il ruolo di chi prepara la colazione e crea prodotti freschi è garanzia di un servizio breakfast di successo che conquisterà i vostri ospiti e lascerà un ottimo ricordo.
Grazie ad un cameriere che sia uno specialista delle colazioni, in grado di preparare prodotti freschi da servire in sala durante il servizio.

Contenuti

  • L'importanza del breakfast per gli ospiti
  • I vantaggi del buffet e la differenziazione come arma vincente
  • La qualità e la scelta dei prodotti
  • I punti visuali della presentazione e l'attrezzatura giusta
  • Il set up della sala e del buffet
  • Come superare le aspettative degli ospiti

Docente

ANDREA D'ANGELO
Formatore e Consulente. Ha diretto hotel di marchi internazionali come Ramada, Holiday Ine Radisson.
La sua pluriennale esperienza gli permette di svolgere attività di formazione di customer relationship management, revenue management, budget e controllo di gestione.

Partecipanti

Destinatari del corso: titolari, responsabili ed addetti al servizio breakfast del settore alberghiero

Calendario

Venerdì 2 marzo 2018
Dalle ore 14.00 alle ore 18.00

Sede e Contatti

Iscom Bologna
Via Cesare Gnudi, 5
40127 - Bologna

Tel. 051.4155711
info@iscombo.it

Referente: Rocco Scarinci

Acquista il corso

Data02/03/2018
LuogoISCOM BOLOGNA - Via Cesare Gnudi 5 (BO)
Orariodalle 14.00 alle 18.00
Costo146,40