FACEBOOK PER HOTEL

 
 

Facebook, con due miliardi di utenti, Ŕ oggi la rete sociale pi¨ utilizzata per comunicare. Gli hotel possono sfruttarlo come strumento di dialogo, fidelizzazione e coinvolgimento dei propri ospiti per generare un passaparola positivo. Facebook Ŕ usato prima della vacanza, durante e dopo l'esperienza di viaggio: diventa quindi fondamentale conoscerne ogni caratteristica per sfruttarlo al meglio.

Contenuti

  • Introduzione a Facebook come strumento di dialogo con il cliente
  • Facebook come strumento di marketing e vendite
  • Come pianificare una strategia e un piano editoriale
  • Quali contenuti scegliere e cosa pubblicare
  • Facebook Messenger e Facebook Live
  • Esempi di successo

Docente

MARTINA MANESCALCHI
Insegna web communication presso l'UniversitÓ di Bologna, ha maturato un'esperienza decennale nella formazione e consulenza in ambito web marketing, social media e brand reputation per il settore turistico alberghiero.

Partecipanti

Destinatari del corso: titolari, responsabili ed addetti marketing, operatori del settore alberghiero.

Calendario / Modalità di svolgimento

Giovedý 25 gennaio 2018
Dalle ore 14 alle ore 18

Sede e Contatti

Iscom Bologna
Via Cesare Gnudi, 5
40127 - Bologna  

Tel. 051.4155711
info@iscombo.it

Referente: Rocco Scarinci

Acquista il corso

Data25/01/2018
LuogoISCOM BOLOGNA - Via Cesare Gnudi 5 (BO)
OrarioDalle ore 14 alle ore 18
Costo146,40