Corso a mercato

MORSI DIGITALI: promuovere il ristorante su web e social

 
 

Promuovere un ristorante su web e social non significa solo identificarlo, distinguerlo e presentarlo in maniera chiara, coerente e accattivante ma anche raccontarne la storia e farla conoscere tramite il marketing digitale.
Il processo di comunicazione, che si basa sulla interattività e condivisione tra le parti, deve consentire al cliente di fare delle scelte di acquisto ragionate e in riferimento alle esperienze di altri.

Contenuti

  • I canali migliori per la promozione social del ristorante e guida all'uso
  • Le strategie vincenti
  • Come realizzare un sito web in grado di aumentare le prenotazioni
  • Come gestire mailing e newsletter
  • Come impostare strategie efficaci
  • Come creare calendari editoriali

Docente

MARTINA MANESCALCHI
È docente in Web Communication presso l'Università di Bologna, corso di laurea in Economia del Turismo. Ha maturato dieci anni di esperienza nella formazione e consulenza in comunicazione web e social per il settore turistico e alberghiero. Collabora con Teamwork in qualità di formatrice e consulente negli ambiti del web marketing, social media e brand reputation management. Si occupa della comunicazione aziendale e del blog di Teamwork: Hospitality News.

Partecipanti

Destinatari del corso: titolari, responsabili e addetti marketing del settore ristorativo

Calendario

Lunedì 15 gennaio 2018
Dalle ore 14 alle ore 18

Sede e Contatti

Iscom Bologna
Via Cesare Gnudi, 5
40127 - Bologna

Tel. 051.4155711
info@iscombo.it 

Referente: Rocco Scarinci

Acquista il corso

Data15/01/2018
LuogoISCOM BOLOGNA - Via Cesare Gnudi 5 (BO)
OrarioDalle ore 14 alle 18
Costo146,40