
Risultati ottimi per Charity for Ant realizzata in Galleria Cavour, diventata per una serata il palcoscenico ideale della solidarietà dove sono stati battuti tutti i 31 preziosi oggetti donati dalle boutiques di Galleria Cavour e del Portico Zambeccari. Un'asta d'eccezione di solidarietà, aperta da Eleonora Gazzotti, vice Presidente dell'Associazione Amici dell'Ant e organizzata dal Consorzio Galleria Cavour insieme al Comitato Portico Zambeccari con il patrocinio di ASCOM Bologna, alla presenza di Roberta Capua come Madrina del Progetto Donna Ant e di tanti protagonisti della vita cittadina.
"Un risultato più che soddisfacente - sottolinea Giancarlo Tonelli Direttore Generale di Ascom Bologna - che risponde al gesto d'amore della città verso coloro che soffrono, reso possibile grazie a tutti i volontari che vi hanno partecipato e ai commercianti che si sono impegnati per far riuscire al meglio l'iniziativa."
"E' stata veramente un'asta d'eccezione per l'atmosfera e per il pubblico - rileva Paride Ursino Presidente del Consorzio Galleria Cavour - grazie proprio all'impegno degli imprenditori e della nostra organizzatrice di eventi e responsabile delle Relazioni Esterne di Galleria Cavour Rossella Barbaro, oltre naturalmente alla generosità delle boutique e delle maison di Galleria Cavour e del Portico Zambeccari che hanno donato preziosi abiti e oggetti unici per questo importante progetto per la raccolta dei fondi allo scopo di far conoscere e sostenere la Fondazione ANT.
Si è trattato di un evento di solidarietà, particolarmente significativo per il nostro Consorzio che sottolinea ancora una volta il senso di 'fare squadra' e unire le proprie identità per l'obiettivo fondamentale in questo momento di difficoltà, che è appunto quello di rendere partecipe il mondo della moda, cardine del tessuto sociale cittadino, del mondo della solidarietà."
L'evento si è aperto con un accurato cocktail di benvenuto di Bar & Winery Galleria Cavour 1, accompagnato da intrattenimento musicale e reso ancora più vivace dai trionfi di frutta e verdura di FEDAGRO Mercati- Acmo Bologna e COFAMO, che ha accolto tutti gli ospiti sull'elegante tappeto verde, incorniciato da scenografiche piante di agrumi e realizzato da Latifolia Group.
Per l'occasione i negozi della Galleria sono rimasti aperti fino al termine della serata.