Corso a mercato
 

Capire il cliente per aumentare le vendite


 
in collaborazione con CONFCOMMERCIO ASCOM BOLOGNA
 

Comprendere le tendenze del comportamento di acquisto e di consumo da parte dei clienti è fondamentale per cogliere le opportunità del mercato.
Gli stili di vita e le modalità di acquisto stanno profondamente cambiando sia in Italia che in Europa.
Per chi opera nel settore del commercio e dei servizi è fondamentale conoscere i comportamenti dei consumatori per adeguare le strategie di vendita al fine di assicurare lo sviluppo della propria attività.
Siamo sempre più di fronte ad un consumatore consapevole che richiede professionalità e preparazione da parte di chi lo accoglie.

Contenuti

- Come cambia il profilo del cliente
- Nuove modalità di vendita: ogni acquisto un'esperienza
- I canali di vendita (quali e come sceglierli e come integrarli)

Calendario

lunedì 13/02/2017
dalle ore 20.00 alle 23.00

Sede

Iscom Bologna
Via Cesare Gnudi 5
40127 Bologna

Contatti

Tel. 051.4155711
info@iscombo.it

Questo corso non ha al momento una edizione attiva

Attiveremo subito una edizione non appena riceveremo un numero di richieste sufficienti.

Il costo del corso è di 109.80 €