Corso a mercato

COME FARE PERCEPIRE IL VALORE DEL SERVIZIO

settore SERVIZI

 
 

Chi eroga servizi è consapevole che il valore del suo lavoro sarà valutato solo al termine? Questa circostanza comporta alcuni punti di attenzione, pena il mancato interesse del mercato.

Al termine del corso i partecipanti sapranno:
* rendere tangibile il proprio servizio
* fare percepire immediatamente efficacia ed efficienza della prestazione
* distinguersi dai concorrenti
* presentare una proposta allettante

Contenuti

  • La qualità percepita
  • Come apparire migliori dei concorrenti
  • La matrice "Pain/Gain"
  • Passare dal "cosa faccio" al "dove ti porto"
  • Realizzare un preventivo di successo

Docente

STEFANO DONATI
Formatore e consulente con pluriennale esperienza su tutte le tematiche della comunicazione e della vendita. Collabora con aziende e numerose istituzioni, quali Università, Camere di Commercio e Scuole di formazione.

Partecipanti

Destinatari del corso: titolari e responsabili delle imprese di servizi

Calendario

Giovedì 21 e 28 giugno 2018
dalle ore 14.00 alle 18.00

Sede e Contatti

Iscom Bologna
Via Cesare Gnudi 5
40127 Bologna

Tel. 051.4155711
info@iscombo.it
Referente:  Rocco Scarinci

Questo corso non ha al momento una edizione attiva

Attiveremo subito una edizione non appena riceveremo un numero di richieste sufficienti.

Il costo del corso è di 292.80 €